ELEZIONI REGIONALI CAMPANIA: L'AMARO TRIONFO DI DE LUCA

Secolo Trentino INTERNO

Con il ringraziamento per il sostegno da parte di Renzi e la promessa che “per la Campania si aprirà una nuova stagione di legalità”, si apre la giornata che sancisce la vittoria del candidato PD Vincenzo De Luca alle elezioni regionali. I risultati sono chiari: ... (Secolo Trentino)

Ne parlano anche altri giornali

La conferenza stampa del governatore Vincenzo De Luca (Corriere della Sera)

La Regione dovrà essere una casa di vetro”. Le dichiarazioni del candidato del Partito Democratico, uscito vincitore dalla competizione elettorale “Comincia una nuova stagione politica per la Campania e per Napoli all’insegna della trasparenza e della legalità. (NapoliTime)

(askanews) - Fulvio Bonavitacola, deputato Pd consigliere amico, del presidente eletto in Campania Vincenzo De Luca, spiega nel dettaglio lo scenario che si prospetta in Campania dopo la vittoria alle regionali per l'applicazione della Legge ... (askanews)

Vincenzo De Luca, candidato del Pd, è stato eletto nuovo governatore della Regione Campania con il 41,1% dei voti, contro il 38,4 di Stefano Caldoro, centrodestra, governatore uscente. (InchiostrOnline)

Lo ha annunciato la ... (AGI) - Roma, 1 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alla fine, così come in Regione Campania, anche nella città oplontina vince De Luca, il quale grazie al Partito Democratico, classificatosi al primo posto con il 25%, raggiunge quasi quota 41%. A Portici va in scena il testa a testa tra i due sfidanti. (Vesuviolive.it)