Grillo e gli idoli Putin-Trump: servono uomini di stato forti come loro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«La politica internazionale ha bisogno di uomini di stato forti come loro (Trump e Putin, nda). Lo considero un beneficio per l'umanità. Putin è quello che dice le cose più sensate in politica estera». Firmato: non un sito anonimo pro M5S; non il ... (La Stampa)

Su altri media

Il leader del movimento in un post sul blog: "Le uscite comunicative vanno concordate con i responsabili comunicazione". (La Repubblica)

Parole di Beppe Grillo in un'intervista esclusiva a tutto campo al settimanale francese, 'Journal du Dimanche'. Il leader M5S parla di Trump e Putin: "La ... (L'Huffington Post)

Se Trump ha voglia di convergere con ... (Il Ponente)

Questa mattina è infatti apparso un post inequivocabile sul post nazionale. Beppe Grillo sostiene Antonio Cozzolino sindaco di Civitavecchia. (TerzoBinario.it)

Beppe Grillo trumpista doc? A poche ore dalla pubblicazione dell'intervista esclusiva al Journal du dimanche, che impazza sul web e tiene banco su tutti i media, il leader pentastellato smentisce di aver aupiscato l'arrivo sulla scena politica di ... (Il Secolo d'Italia)

ROMA – “Ci risiamo con i traduttori traditori. (Agora Magazine)