Ermal Meta, il nuovo singolo è Milano non esiste

Ermal Meta, nuovo singolo presentato durante il tour nei teatri approfondimento Ermal Meta, i suoi videoclip più famosi È quasi certo che il nuovo singolo di Ermal Meta fuori il prossimo venerdì 26 novembre, sarà parte integrante – con i brani dell’ultimo disco “Tribù urbana” (2021) – della tournée che il cantautore italo-albanese sta per incominciare sul palco dei migliori teatri italiani.

Si chiamerà “Milano non esiste” e arriverà in streaming e diretta radiofonica dal prossimo venerdì 26 novembre, accompagnato da una copertina dove svetta il Duomo stilizzato dominato dai bagliori delle luci al neon. (Sky Tg24)

La notizia riportata su altre testate

Ermal Meta porterà tutti i suoi successi in concerto il 12 marzo 2022 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine e il 14 marzo al Politeama Rossetti di Trieste. Ermal Meta torna live nei principali teatri delle città italiane. (Il Friuli)

Alle ore 21.00, invece, sarà al centro di uno speciale, condotto da Daniela Cappelletti e in onda su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it (Radio Italia)

Da venerdì 26 novembre sarà in radio e su tutti i digital partner “Milano Non Esiste”, la nuova canzone di Ermal Meta, scritta una decina di giorni fa e trasformata subito in un’esigenza. (Cremonaoggi)

Ed aggiunge:. «In un periodo in cui nessuno si espone nel dire quel che pensa, io sono un essere umano pensante, parlante e anche scrivente purtroppo. La musica nasce dal silenzio e io passo molto tempo a pensare, a concentrarmi su quel che provo e sono. (IlNapolista)

Fotografie di un momento che spesso ha voglia di condividere subito, prima che intervenga l’effetto del tempo. Così il suo nuovo brano «Milano non esiste», in uscita venerdì, è stato scritto pochi giorni fa. (Corriere TV)