P.A. paga più in fretta, 96 giorni medi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 17 LUG - Migliorano i tempi di pagamento della Pubblica amministrazione: nel primo trimestre dell'anno nel complesso ha saldato in 96,1 giorni contro i 107,4 dello stesso periodo 2013, guadagnando 11,2 giorni. Lo affermano dati Cerved, ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Pubblica Amministrazione, ritardi pagamenti in calo da 52 a 41 giorni Si accorciano i tempi di pagamento della Pubblica amministrazione, la quale nel primo trimestre 2014 ha saldato in 96,1 giorni contro i 107,4 dello stesso periodo del 2013. (The Blazoned Press)

La puntualità europea è ancora un traguardo lontano per l'Italia, per cui è stata recentemente aperta la procedura di infrazione per la violazione della direttiva ue 2001/7 che fissa in 30 giorni il termine per il pagamento alle imprese, ma qualche piccolo ... (Casa & Clima)

Lo chiedono in una lettera indirizzata al sindaco Paolo Graziano e ai capigruppo consiliari i consiglieri della minoranza Gerardo Stefanelli, Raffaele Chianese, Mimma Nuzzo, Pino Russo e Giuseppe Tomao. (Minturnet)

I tempi di pagamento, infatti, registrano un miglioramento: nei primi tre mesi dell'anno, lo Stato ha saldato i suoi debiti in 96,1 giorni contro i 107,4 dello stesso periodo 2013, con una differenza di ... (Teleborsa)

I tempi di pagamento, infatti, registrano un miglioramento: nei primi tre mesi dell'anno, lo Stato ha saldato i suoi debiti in 96,1 giorni contro i 107,4 dello stesso periodo 2013, con una differenza di circa 11 giorni. (Il Messaggero)

La segnalazione arriva dal capogruppo di Minturno Cambia, Gerardo Stefanelli, che ha scritto una lettera al segretario comunale Massimina De Filippis e al presidente della commissione trasparenza Mimma Nuzzo in... (Minturnet)