Coronavirus, c’è un primo caso a Lodi: è un uomo che lavora all’Agenzia delle entrate

Fanpage ECONOMIA

Secondo le prime informazioni emerse, si tratterebbe di un lavoratore dell'Agenzia delle entrate della città i cui colleghi sarebbero già stati avvertiti.

C'è un primo caso di positività al Coronavirus anche a Lodi, dopo quelli registrati nella provincia del capoluogo e in altre città lombarde, oltre che in Veneto e nel Lazio.

In questo momento non c’è tempo per l’improvvisazione.

Non c’è tempo di dire “Io non credo a quel che mi dicono le istituzioni”. (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Nessun isterismo, la popolazione collabora", ha aggiunto Capone. I carabinieri: «La popolazione sta collaborando». EMBED. . . "Per il momento abbiamo 15 checkpoint attivi nella provincia di Lodi per garantire la sicurezza delle persone all'interno della cosiddetta Zona Rossa che riguarda dieci Comuni individuati a livello centrale". (Il Messaggero)

Così sono venuti tutti qua da noi, dove già c’era già altra gente di Lodi”, racconta un’altra fonte anonima. Il paziente che ora è ricoverato a Como ha viaggiato con altri pazienti ed è stato a Lodi il martedì precedente, il sabato precedente, il martedì precedente”. (Fanpage.it)

Primo caso di coronavirus registrato a Lodi: si tratta di un lavoratore dell'Agenzia delle Entrate, i cui colleghi sono già stati avvisati. Dopo le conferme degli oltre 100 casi in Lombardia, dei casi in Veneto e Lazio, spunta anche un altro contagio a Lodi. (Notizie.it )

Tursi viene attribuita la previsione di un prossimo stato di quarantena della città di Lodi. Tanti casi di Coronavirus a Lodi secondo un audio in libera circolazione su WhatsApp. (Bufale.net)