Met Gala 2024: Demi Moore, ovvero di come essere sbalorditiva con addosso carta da parati

Sessantuno anni ed è come il tempo per lei si fosse fermato: del resto ci sembra anche passato un attimo dall'ultima volta che l'abbiamo ammirata sul red carpet del Metropolitan Museum. E, invece, correva l'anno 2019. Cinque anni dopo, Demi torna a far risplendere il Met Gala con un look davvero unico. La diva si è infatti mostrata ai flash dei fotografi fasciata in un elegante abito che guarda decisamente al mondo dell'home decor. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Un lungo red carpet tutto verde, in linea con il tema della serata che tutte le invitate e gli invitati hanno interpretato anche in chiave beauty: The Garden of Time, che introduce anche la mostra Sleeping Beauties: Reawakening Fashion. (la Repubblica)

Con il suo carisma e stile inconfondibile, Shakira si distingue sul red carpet, dimostrando ancora una volta il suo impatto iconico nel mondo della musica e della moda. Met Gala 2024, pagelle look: Zendaya regina (10), Jennifer Lopez brilla (9), Demi Moore senza età (10), Damiano dei Maneskin look di coppia (7,5) (ilmessaggero.it)

La mostra del Metropolitan Museum of Art Costume Institute per la primavera del 2024, Sleeping Beauties: Reawakening Fashion, punta i riflettori su 250 capi storici troppo fragili per essere indossati di nuovo. (Vogue Italia)

Abbracciano un mood fiabesco i tagli su capelli lunghi visti al Met Gala, sancendo una nuova tendenza della primavera (e dell'estate) 2024. (Elle)

Al Met Gala 2024, la star vestita di sabbia (La Stampa)

Se non al Met Gala quando? È normale che all'evento a più alto tasso glam di New York si voglia alzare l'asticella come dimostra Tyla e il suo abito molto particolare. (Vanity Fair Italia)