Napoli, Petagna: "Felice e convinto di rimanere qui. Juventus? Dimostrazione di forza"

Fantacalcio ® SPORT

Sullo scudetto. "Siamo una squadra forte, già l’anno scorso lo pensavo e in tante partite l’abbiamo dimostrato anche se poi non abbiamno raggiunto la Champions.

Sulla Sampdoria. "Ero felice e quasi convinto che sarei rimasto a Napoli.

Mister Spalletti è molto forte a caricarci e in questo aspetto, dobbiamo continuare così.

Sul Leicester. "Speriamo intanto di recuperare tutti, speriamo che tornino al più presto perchè Demme Lobotka e Mertens sono calciatori importanti

Volevo dimostrare di poter giocare in questa squadra e farò di tutto per fare del mio meglio". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della trasmissione 'La Città del Pallone' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Andrea Petagna. Sara Ghezzi. Nel corso della trasmissione 'La Città del Pallone' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Andrea Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

Per il dirigente scolastico dell’Istituto “Margherita di Savoia”, Vincenzo Varriale, e quella della scuola “Luigi Vanvitelli”, Ida Francioni: “Si riparte in piena sicurezza con la speranza di non chiudere più. (LaPresse)

Petagna spiega il no alla Sampdoria: "Volevo restare a Napoli, qui sono felice". vedi letture. Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli'. (TUTTO mercato WEB)

Per il parigino debutto reso ancor più amaro dall'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo il suo. (Tutto Napoli)

Sullo scudetto: Siamo una squadra forte, già l’anno scorso lo pensavo e in tante partite l’abbiamo dimostrato anche se poi non abbiamno raggiunto la Champions. Volevo dimostrare di poter giocare in questa squadra e farò di tutto per fare del mio meglio (Tutto Napoli)

Così Andrea Petagna racconta la notte da sogno di Napoli-Juventus dello scorso sabato. Poi un passaggio sul mercato che l’ha visto a un passo dalla Sampdoria: «Ero felice e quasi convinto che sarei rimasto a Napoli. (ilmattino.it)