Vento fa cedere struttura nel Milanese, grave uomo di 28 anni

Il Messaggero Veneto INTERNO

Padre e figlio sono rimasti feriti, questa mattina, nel Milanese, per il crollo di una struttura per lavori edili che ha ceduto per via del forte vento che soffia sulla provincia. Il primo, di 66 anni, se l'è cavata con escoriazioni ma il secondo, di 28, è stato travolto in pieno da dei pannelli di legno e ha riportato un grave trauma cranico e al volto. Intubato, è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

La vittima è un 29enne, residente nell’edificio di proprietà comunale di via Martiri Palestinesi 7, che è stato soccorso dagli operatori del 118 - arrivati insieme ai vigili del fuoco e alla polizia locale - e trasportato in codice rosso all’ospedale Bassini di Cinisello con un trauma cranico e un trauma al volto. (IL GIORNO)

L’incidente è accaduto quando un forte vento ha sradicato parte della copertura provvisoria posta sul tetto del palazzo comunale in via Martiri Palestinesi. Il vento sradica parte della copertura di un tetto (Mitomorrow)

In questa città, famosa per la sua resilienza, il vento ha mostrato la forza di poter sradicare alberi e danneggiare infrastrutture, costringendo interventi immediati da parte delle forze dell’ordine e dei servizi di emergenza. (Meteo Giornale)

Una pesante asse di legno piomba all’interno del cortile dello stabile e colpisce in pieno un condomino di 28 anni, trasportato al Bassini in codice rosso. È successo a Cinisello Balsamo, in un palazzo comunale di via Martiri Palestinesi, nel quartiere Sant’Eusebio. (Corriere Milano)

Soccorso dal 118, il 29enne è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Bassini in codice rosso, con un trauma cranico e un trauma al volto. Centrato in pieno volto dalle assi di legno. (Today.it)

E' successo oggi, poco dopo mezzogiorno, a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)