Balzaretti: 'Vi spiego perché Tonali non va paragonato a Pirlo'

ilBianconero SPORT

Non è un cercatore di palla, ma è la palla che va a cercare lui.

’ex terzino della Roma e oggi commentatore di Dazn Federico Balzaretti spiega perché Tonali, obiettivo di mercato di Juventus e Inter, non va paragonato a Pirlo: “Numeri di tutto rispetto, terzo per palloni recuperati in tutta la Serie A, nono per occasioni create.

Non tocca tanti palloni a partita, ma è sempre ben posizionato.

Questo fa capire quanto Sandro Tonali sia un centrocampista con caratteristiche sia offensive che difensive. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Con lui non si sbaglia", ha proseguito lo stesso Matri. "Sto sfruttando questo periodo in casa a causa dell’emergenza sanitaria anche per pensare e ragionare sul mio futuro. (Virgilio Sport)

Più che improbabile, vista la quota posta a 20,00, l’approdo al Manchester City, al Barcellona, alla Lazio o al Paris Saint Germain. La sua prima stagione in Serie A, dopo il grande clamore mediatico della scorsa estate che il talento porta con sé, potrebbe concludersi anzitempo per lo stop al campionato imposto dall’emergenza coronavirus. (ilBianconero)

D’altronde è già nell’aria che la Juve ma soprattutto Fabio Paratici sono i primi interessati al profilo del centrocampista. Schizzano i tifosi con l’abbonamento. Calciomercato Juventus, Tonali: “I bookmakers sono sicuri!”. (JuveLive)

🎥 Serie A infuocata, Tonali-Juve e quello che vi siete persi oggi. Non è una giornata assolutamente banale. Nel frattempo, la Lega Serie A ha fatto sapere al governo che le perdite in caso di mancata ripartenza sarebbero di circa 720 milioni. (Onefootball)