Brasile 2014: Cbf accetta dimissioni ct Scolari

Adnkronos SPORT

Rio de Janeiro, 15 lug. - (Adnkronos/Dpa) - "Scolari e tutto lo staff tecnico meritano il nostro rispetto e la nostra gratitudine, hanno ridato al popolo brasiliano l'amore verso la Nazionale pur non avendo raggiunto l'obiettivo principale". Con queste parole il ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Le dimissioni di Felipao sono state accettate dalla Federcalcio brasiliana, che con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha fatto sapere di aver accolto positivamente il gesto del ct verdeoro. (Fantagazzetta)

Contenuti correlati. Felipao ha comunicato alla Federazione l'intenzione di non rinnovare il suo contratto in scadenza. (Quotidiano.net)

Pubblicato il 15 luglio 2014 11:56 | Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2014 11:56. del Psg come nuovo coordinatore tecnico con Tite in panchina. (Blitz quotidiano)

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Adenor Leonardo Bacchi detto "Tite" commissario tecnico e Leonardo supervisore. (TicinOnline.ch)

RIO DE JANEIRO - Luiz Felipe Scolari non è più il commissario tecnico della nazionale brasiliana. Ha infatti deciso di lasciare l'incarico (che formalmente terminava a fine mese) con effetto immediato. (Corriere dello Sport.it)

Giovedì si saprà il nuovo ct? (GOAL )