Roma, Pellegrini amico di Immobile e i tifosi protestano: «Non sei il nostro capitano»

Il Messaggero SPORT

La contestazione è nata dalla foto pubblicata ieri dal n.7 della Roma, una "storia" sul suo profilo Instagram che lo ritraeva con Ciro Immobile per celebrare il compleanno dell'amico e compagno di nazionale.

Ultimo aggiornamento: 19:36

«Pellegrini non è il mio capitano» è lo striscione esposto questo pomeriggio da una frangia della Curva Sud nei confronti del trequartista giallorosso.

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

La contestazione è nata dopo il selfie pubblicato su Instagram nella giornata di sabato da Pellegrini: uno scatto che lo ritraeva con Ciro Immobile per celebrare il compleanno dell'amico e compagno di nazionale, accompagnato dal messaggio "auguri fratello" "Pellegrini non è il mio capitano". (Sport Mediaset)

Per questo ieri pomeriggio in città è comparso uno striscione “Pellegrini non è il mio capitano“, firmato Brigata De Falchi, un gruppo della curva Sud. Non è andata giù, ad alcuni tifosi della Roma, la foto pubblicata un paio di giorni fa sui social network con cui Lorenzo Pellegrini ha augurato buon compleanno (“Tanti auguri fratello”) al laziale Ciro Immobile, suo grande amico, come riporta Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Arrivano da Toscana, Veneto, Liguria e altre regioni: “Fateci aprire”, sostengono “O ci fanno lavorare, o ci danno gli indennizzi. (LaPresse)