Perché scegliere il noleggio a lungo termine

Udine20 2020 ECONOMIA

Quanto dura il noleggio a lungo termine. I contratti di noleggio a lungo termine hanno una durata che va dai 24 ai 48 mesi, con alcune compagnie che fanno proposte anche per i 12 mesi o per oltre 5 anni.

Cosa accade al termine del noleggio. Allo scadere del contratto di noleggio a lungo termine il cliente porta l’auto alla concessionaria o all’agenzia che gliel’ha affidata

Meno spese, più scelta. (Udine20 2020)

La notizia riportata su altri media

Con la nuova formula, il noleggio avviene proprio tramite i concessionari, che potranno offrire il servizio al cliente sulle auto di cui dispongono. Nasce Compass Rent, la nuova società di Compass specializzata nel servizio di noleggio a lungo termine di automobili e presentata durante l’evento digitale REINVENT – Ridisegniamo insieme il futuro della mobilità. (PLTV)

Il trend del noleggio a lungo termine si è completamente invertito a partire dagli anni seguenti il 2010. Anche grazie a questa opportunità, prima dell’avvento dell’epidemia di coronavirus dello scorso anno, il noleggio auto a lungo termine aveva fatto registrare un vero e proprio boom (Scrivonapoli)

Aldilà degli slogan, Compass Rent, che sarà una realtà specializzata proprio nel servizio di noleggio auto a lungo termine, testimonia la sempre maggiore popolarità che questa formula, ormai affermata tra le aziende, sta ottenendo tra i privati. (Fleet Magazine)

Come scegliere l’auto a noleggio più adatta. Per scegliere la macchina da noleggiare a lungo termine, esistono in rete numerosi siti di comparazione. Con il noleggio a lungo termine, si ha la possibilità di avere a disposizione un’auto senza dover sostenere tutte le spese legate all’acquisto privato del mezzo di trasporto. (atuttonotizie)

In parole povere, il noleggio a lungo termine rientra nell’alveo delle misure alternative all’acquisto insieme al leasing ad esempio. Vantaggi. (veronaoggi.it)

Abbiamo importanti progetti di espansione per i prossimi 4 anni, a cominciare dall’apertura di una nuova filiale a Bolzano, fino all’implementazione del parco auto che dagli attuali 4 mila veicoli arriverà a 6 mila e duecento vetture. (Udine Today)