Juve, le ultime sul futuro di Bernardeschi

ilBianconero SPORT

Dopo cinque stagioni con la maglia della Juve è pronto a dire addio.

Con l'ultima partita giocata contro la Fiorentina, Federico Bernardeschi ha salutato la Juventus.

Ad oggi Bernardeschi è solo un’idea, un nome sul taccuino del direttore sportivo

Tra le squadre interessate il Napoli, come riporta calciomercato.com: "Ecco che in casa Napoli inizia a salire con forza il nome di Federico Bernardeschi. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Ma stiamo impazzendo a Napoli? Si accontenterebbe di un ingaggio da 2,5-3 milioni per tre anni ed è uno che ha vinto gli Scudetti alla Juventus, dunque non si farebbe intimorire dalle pressioni di Napoli-Fiorentina o di Empoli-Napoli" (Tutto Napoli)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Napoli-Bernardeschi, intesa sull'ingaggio: 3 milioni a stagione", si legge in merito alla politica. (AreaNapoli.it)

Il Napoli cerca un esterno che possa giocare anche come trequartista e Bernardeschi e Deulofeu sono degli indiziati. Deulofeu ha una valutazione di 15-20 milioni di euro, giustificata anche dai 13 gol messi a segno in questa stagione con la maglia dell’Udinese. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Arrivata l’ufficialità del trasferimento di Mathias Olivera al Napoli, l’agente dell’uruguaiano Pablo Boselli ha dedicato un. uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. (Tutto Napoli)

Non è detto, però, che la trattativa si possa chiudere subito. ernardeschi non dispiace Napoli, a 3 milioni all'anno si può chiudere. Come riporta Il Mattino, ci sono delle novità rispetto a prima sulla trattativa tra il Napoli e Federico Bernardeschi: "Una cosa è certa: se gli azzurri dovessero proporre sul piatto una cifra importante (3 milioni di euro), non ci sarebbero problemi per sedersi a un tavolo e mettere tutto nero su bianco. (Napoli Magazine)

Questa volta sì. Il centrocampista tuttofare della Juventus, infatti, è stato una sorta di piccolo grande tormentone del mercato azzurro. (ilmattino.it)