Jeep, una Wrangler tutta speciale.

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Il Wrangler “1941” è alimentato dal motore diesel Multijet II da 2,2 litri e 200 cavalli abbinato al cambio automatico a 8 marce.

Internamente, i tappetini del Wrangler “1941” sono più spessi, il logo Jeep diventa rosso.

Dopo la Seconda Guerra Mondiale l’appellativo iniziò a essere usato per qualsiasi veicolo leggero non blindato con un aspetto simile alla jeep originale.

Arriva in Italia una versione speciale della Jeep Wrangler, la “1941” progettata da Mopar, divisione americana di Fca che realizza allestimenti personalizzati. (l'Automobile - ACI)

Su altri media

“Che si tratti di spingersi in luoghi remoti o di reinterpretare gli elementi classici del design, il marchio Mopar è pronto a soddisfare i clienti Jeep. (Info Motori)

Leggi anche: Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar. Ultima modifica: 16 dicembre 2019 Jeep Winter Experience, il marchio archetipo del 4×4 con l’inverno ha iniziato test drive a Champoluc (AO), nel cuore innevato della Valle d’Ayas. (QN Motori)

Buona parte del successo di Jeep in Europa e nell’area EMEA è legata al crossover “italiano” prodotto a Melfi. Entro la fine dell’anno, inoltre, ci sarà il debutto europeo del nuovo Jeep Gladiator, il pick-up che, almeno inizialmente, non dovrebbe presentare una variante ibrida. (ClubAlfa.it)

In particolare, la configurazione specifica della nuova Wrangler 1941 designed by Mopar prevede kit assetto rialzato da 2", performance rock rails, battitacco neri, paraspruzzi, sportello carburante nero, tappetini all weather e snorkel (optional). (Today)

Il brand a stelle e strisce è stato capace di passare nel giro di pochi anni da 300 mila immatricolazioni ad oltre 1,5 milioni all’anno. Jeep continua a crescere nell’area EMEA e nei prossimi anni diventerà un po’ più italiana. (Investire Oggi)

Si tratta di un modello a trazione integrale con un allestimento 100 per cento street legal, dotato di Jeep Performance Parts che ne esaltano la leggendaria capability off road. È il secondo anno consecutivo, che il marchio sceglie CampZero, l'Active Resort dedicato agli amanti della montagna, come base delle attività invernali Jeep in Italia (Giornale di Sicilia)