Gianni Sperti curiosità: sapete in cosa è laureato?

Gianni Sperti curiosità: sapete in cosa è laureato?
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, quanto guadagna Gianni Sperti?

Sono tante le curiosità su Gianni Sperti che non tutti conoscono.

Gianni, titolo di studio e voto. Nel 2017, a 44 anni Gianni si è laureato in Economia Aziendale presso l’università Sapienza di Roma con una tesi dal titolo: “Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda”

Alcune curiosità sull’opinionista. Quando in studio da Maria De Filippi a Uomini e donne parla Gianni Sperti c’è sempre molto silenzio e attenzione alle sue parole. (DonnaPress)

Su altri media

Gianni Sperti da ballerino a opinionista di Uomini e donne, ha fatto un salto di qualità in termini economici. LEGGI ANCHE –> Gianni Sperti, dopo anni la verità sull’addio alla Barale: perchè hanno divorziato. (DonnaPress)

Paola Barale e Gianni Sperti nonostante non stanno più insieme da oltre 20 anni, continuano a far chiacchierare sopratutto i notiziari di gossip. In realtà quando ero sposata con Gianni Sperti lui li voleva, però io ero impegnata sul lavoro e lui non aveva una situazione stabile” (Formatonews)

Uomini e Donne, Gianni Sperti nel mirino di una Dama: il motivo

Il grande sogno di Gianni Sperti. Oggi Gianni Sperti è uno dei pilastri del dating show di Mediaset che fa più ascolti di tutti, stiamo parlando di Uomini e Donne. Più volte la separazione tra Gianni Sperti e Paola Barale è balzata all’attenzione dei giornali e dei media. (Altranotizia)

Uomini e Donne, Gianni Sperti nel mirino di una Dama: il motivo. Uomini e Donne torna in onda e al centro dell’attenzione ci finisce Gianni Sperti duramente attaccato da una delle Dame. Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Gianni Sperti. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr