Barilla prima al mondo per reputazione fra le aziende alimentari

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Barilla è la prima azienda di food a livello mondiale per reputazione (al terzo posto c’è Ferrero e al secondo Danone): così la classifica l’edizione 2024 del Global RepTrak , che prende in considerazione qualità di prodotti e servizi ma anche obiettivi e i valori condivisi delle società esaminate. Per il gruppo di Parma - presente nei mercati di 100 Paesi con 29 impianti produttivi di cui 14 all’estero che ogni anno concorrono alla produzione di oltre 2 milioni di tonnellate di prodotti - si tratta di un miglioramento rispetto allo scorso anno quando era seconda. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Barilla è la prima azienda al mondo nel settore alimentare per reputazione nell’ultimo Global RepTrak 100 condotto da RepTrak, società americana che dal 1999 si occupa ogni anno di stilare la classifica delle società con la migliore reputazione a livello globale. (Adnkronos)

Barilla è la prima azienda di food a livello mondiale per reputazione: così la classifica l'edizione 2024 del Global RepTrak, che prende in considerazione qualità di prodotti e servizi ma anche obiettivi e i valori condivisi delle società esaminate. (La Repubblica)

L’azienda di Parma, che l’anno scorso era seconda nel comparto food, nella classifica complessiva è 29esima, guadagnando quattro posizioni rispetto al 33esimo posto del 2023. – Barilla è la prima azienda al mondo nel settore alimentare per reputazione secondo l’ultimo Global RepTrak 100 condotto da RepTrak, che dal 1999 ogni anno stila la classifica delle società con la migliore reputazione a livello globale. (Agenzia askanews)