Kate Moss in un ballo sensuale protagonista del nuovo video dei Massive Attack

Il nuovo video dei Massive Attack per la canzone «Ritual Spirit» doveva avere una precisa sceneggiatura, ma, quando Kate Moss è arrivata sul set e ha iniziato a ballare con la musica e giocando con una lampadina, il regista non ha fatto altro che ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Protagonista indiscussa della clip Kate Moss che – vestita da un'aderente canotta ... (Onstage)

Il video è stato creato da Medium e Robert Del Naja (ovvero 3D) e vede la modella Kate Moss ... (SentireAscoltare)

La band di Bristol ha scelto per il nuovo video il corpo, le curve, e i sensuali movimenti della modella Kate Moss, che già avevamo apprezzato nello storico video della cover dei White Stripes "I Just Don't Know What To Do With Myself". (Solo News)

Dopo quelli di Take It There e Voodoo In My Blood arriva anche il terzo videoclip su quattro brani estratto da Ritual Spirit, nuovo EP dei Massive Attack pubblicato a fine Gennaio e preludio a un lavoro sulla lunga distanza. (Il Cibicida)

È molto bello nella sua semplicità il nuovo videoclip dell'ultimo singolo dei Massive Attack, Ritual spirit, contenuto nell'omonimo EP pubblicato a inizio 2016. (TV Sorrisi e Canzoni)

Questa è la Kate Moss che compare nel video di Ritual Spirit, singolo dei Massive Attack: una presenza fantasmatica che appare e scompare in uno spettacolo di buio e luce onirico e coinvolgente. Sensuale, misteriosa, inquieta e a tratti messianica. (Vogue.it)