Gabriel Garko reagisce: «Superiamo le barriere, basta chiedermi con chi vado a letto»

Gabriel Garko torna a parlare del suo privato su Chi ma non svela nulla del suo presunto rapporto con Gabriele Rossi.

Non riesco più a tollerare – ha proseguito - chi punta il dito, chi giudica, chi vuole dare un nome a tutto e a tutti, e non voglio più sentire parlare di normalità.

- ha concluso - ho faticato così tanto per riprendere in mano la mia vita che ora, anziché andare avanti, per compiacere i benpensanti dovrei tornare indietro?

Cosa scrive l’amico di Gabriel Garko. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

. Gabriel Garko, il drammatico ricordo del passato sconvolge. Ma Gabriel Garko è stupido di tutti questi pettegolezzi e vuole che finiscano una volta per tutte. (Caffeina Magazine)

Gabriel Garko: il sogno. Gabriel Garko, fin dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, ha sempre fatto parlare di sé. L’attore di Angelo Nero ha rivelato che un uomo, quando aveva soltanto 17 anni, ha tentato di abusare di lui e che proprio quel giorno ha iniziato ha fumare. (Yahoo Notizie)

In passato non l’avrei mai dichiarato perché avrebbe significato voler far parlare a tutti i costi di me e io, mi creda, non ho mai cavalcato le notizie per farmi pubblicità”. Dobbiamo superare le barriere, le etichette, i cliché e tutte queste maledette definizioni, lasciando a tutti la libertà di esprimersi come e quando vorranno”. (TvZap)

Gabriel Garko ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nella quale rivela un episodio del suo passato. Gabriel Garko infatti ha confessato che qualcuno tentò di abusare di lui. (Thesocialpost.it)

– ha dichiarato Gabriel Garko – Accettai, oltre che per il piacere di lavorare con Ferzan, anche per una forma di lotta contro i pregiudizi dettati dal bigottismo. Quando aveva 17 anni, un uomo sposato tentò di abusare di lui. (Bitchyf.it)

Dobbiamo superare le barriere, le etichette, i cliché e tutte queste maledette definizioni, lasciando a tutti la libertà di esprimersi come e quando vorranno. “Quasi venti anni fa – ha dichiarato Garko – vestivo i panni di Ernesto, un ragazzo gay malato terminale di Aids. (DiLei Vip)