Governo Draghi a lavoro per il suo primo Dpcm | sistema a colori e riaperture punti cruciali

Governo Draghi a lavoro per il suo primo Dpcm | sistema a colori e riaperture punti cruciali
Zazoom Blog INTERNO

Ilattualmente in vigore scadrà il prossimo 5 marzo e il neo presidente, insieme alla sua squadra, è aper varare le misure che entreranno in vigore dal giorno successivo (anche se non è esclusa l’attuazione anticipata di alcune regole).

Oltre ai ministri della Salute Roberto Speranza e degli Affari Regionali Mariastella Gelmini, alla riunione in programma per le 19 prenderanno parte anche gli esperti Silvio Brusaferro, Agostino Miozzo e Franco Locatelli. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Voglio solo dare un consiglio a chi si è stretto intorno a questo governo Frankenstein, cucito a forza, con pezzi che non lo sanno neanche loro perché stanno assieme. Ci sono almeno tre buoni motivi per non esultare al Salvatore, per non correre in soccorso al più forte, vecchio difetto di questo nostro grande Popolo. (InLiberaUscita.it)

Leggi anche-> Decreto ristori 5, il governo lavora al provvedimento: cosa prevede. Le misure totali ammonterebbero a circa 32 miliardi di euro, ai quali vanno aggiunti altri 5,4 del precedente decreto. (Vesuvius.it)

Tranquilli però: fino a che c’è vita, c’è speranza ed uno con quel nome rimane saldo al dipartimento della Sanità Questo mentre i super tecnici di fiducia del Draghi sono sistemati nei posti chiave dei dicasteri economici. (Sergio Vessicchio)

Stop licenziamenti e cassa integrazione, cosa farà Draghi? Parla Damiano

Presenti inoltre il coordinatore del Cts Agostino Miozzo, il presidente dell'Iss Silvio Brusaferro e il presidente del Css Franco Locatelli. "Abbiamo rappresentato al presidente Draghi i dati e i numeri dal punto di vista scientifico noi siamo prudenti, ma non abbiamo descritto una situazione di catastrofe imminente. (L'Unione Sarda.it)

E dunque si può andare in due persone, anche con i figli minori di 14 anni, pure se la casa è abitata. Proprietà o affitto – Può andare nelle seconde case soltanto il nucleo familiare della persona che dimostri di avere titolo ad abitarvi (Prima Verona)

Proroga Cassa integrazione? Vediamo il quadro di sintesi aggiornato dall‘onorevole Cesare Damiano, che nella sua ultima nota stampa, diffusa da Adnkronos, traccia la situazione concernente la cassa integrazione ad oggi. (Il Valore Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr