Stadio interista? La penso così!

TuttoUdinese.it SPORT

"Sembrava di giocare in casa, sembrava di essere a San Siro", d'altronde come dare torto a mister Inzaghi. Ieri sera del vero Friuli rimaneva davvero poco. A salvarsi dall'orda neroazzurra la sola Curva Nord e parte dei Distinti, dove comunque erano assiepati tantissimi interisti. Il resto dello stadio faceva il tifo per l'Inter, tribunette vip e sky box in maniera tutt'altro che elegante come invece il "rango" del seggiolino richiederebbe. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

Quella di Udine è stata una vittoria che profuma proprio di nerazzurro. È stata sofferta e voluta, un po' pazza, come nel codice genetico dell'Inter. (fcinter1908)

L’Inter batte 2-1 l’Udinese nel posticipo della 31esima giornata di Serie A, rispedisce il Milan a -14 e fa un altro passo verso la conquista del suo ventesimo scudetto. I nerazzurri dominano il primo tempo, ma sbattono contro un super Okoye e vengono beffati dal gollonzo di Samardzic al 40’. (Sport Mediaset)

Devo sfruttare la mia qualità principale, ossia l’abilità col pallone, e con essa aiutare la squadra. Oier Zarraga, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club friulano, prima del match contro l'Inter: “Devo essere me stesso. (Napoli Magazine)

Okoye 7 - Nel primo tempo. È decisivo in tre occasioni, sulle due conclusioni da fuori di Calhanoglu e sull’incornata di Lautaro. Da matita blu l’uscita con cui regala il rigore. Anche sul tiro di Lautaro è sensazionale ma non può nulla sulla respinta di Frattesi. (TUTTO mercato WEB)

CRITICATO E DIFESO − Fabrizio Biasin a Radio Sportiva ricorda l’ultimo anno del tecnico interista tra critiche e difese: «Inzaghi? Quando ad inizio della scorsa stagione l’Inter perde a Udine 3-1 non è una squadra e lì mi sono perso di criticarlo come tanti altri. (Inter-News)

I nerazzurri, in gol in tutte le prime 31 partite, mettono in ghiaccio il discorso relativo allo Scudetto (Diretta)