Roma, la gioia di San Siro e la lezione di De Rossi. Ora l’Udinese: ipotesi turnover

ForzaRoma.info SPORT

Vittoria contro il Milan nel segno di Mancini e DDR: il primo sempre più idolo dei tifosi, il secondo abile a dimostrare ancora una volta le sue capacità. Domenica ci sono i friulani e si pensa a qualche cambio (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo il Milan ma anche la Roma potrebbe fare un ampio turn over in Serie A verso il ritorno contro i rossoneri in Europa League In tal senso stando anche a quanto riportato da Angelo Mangiante nel corso dell’odierna edizione pomeridiana di SkySport 24, l’allenatore della Roma dovrebbe optare per un ampio turnover contro l’Udinese per preservare i giocatori migliori (Milan News 24)

Nella mattinata i giallorossi si sono allenati a in vista del match di Campionato contro l’Udinese e poi De Rossi ha concesso ai suoi ragazzi il pomeriggio libero. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la squadra questa sera, andrà a cena nel ristorante di Javier Zanetti, El Patio del Gaucho. (Pagine Romaniste)

I giallorossi si sono aggiudicati il primo round dei quarti di finale di coppa, l’andata a San Siro contro il Milan. Mancini e compagni sono rimasti nella città lombarda in vista della trasferta a Udine, questa mattina si sono allenati a Monza, poi, come si legge sul Corriere dello Sport dopo aver concesso il pomeriggio libero, De Rossi porterà la squadra a cena questa sera nel noto ristorante di Javier Zanetti. (RomaNews)

Neanche 24 ore di festeggiamenti per la Roma che si deve già pensare alla prossima. La squadra di Daniele De Rossi è rimasta nel Nord Italia in vista del match di domenica contro l’Udinese. La Roma a Monzello per l’allenamento post-Milan (RomaNews)

La Roma esce vittoriosa dalla trasferta europea ma "italiana" di San Siro. I giallorossi si aggiudicano l'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan grazie al colpo di testa di Mancini. (Il Romanista)

La decisione di De Rossi. Milan-Roma, De Rossi premia la squadra: l'iniziativa del tecnico Giornata speciale per la squadra giallorossa dopo la vittoria sul Milan. (RomaForever.it)