Femminile, Roma-Juventus 2-1: presente anche Lina Souloukou al Tre Fontane

ForzaRoma.info SPORT

Al Tre Fontane è andata in scena la sfida di Serie A Femminile tra Roma e Juventus. Le giallorosse hanno portato a casa il risultato avvicinandosi sensibilmente al traguardo scudetto. Con questo successo, infatti, le ragazze di Spugna si portano a 13 punti di distacco in classifica dalle bianconere. Ad assistere al trionfo anche la CEO della Roma, Lina Souloukou, come di consueto al fianco di Betty Bavagnoli, responsabile delle attività del calcio femminile del club giallorosso. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Cristiana Girelli è andata in doppia cifra di reti per la quinta stagione di Serie A con la maglia della Juventus; in generale, dalla stagione 2018/2019, è la prima giocatrice ad avere segnato 10 o più reti in almeno cinque campionati differenti. (Tutto Juve)

Dopo la quarta giornata della seconda fase della Serie A Femminile la FIGC ha stilato la Top11 di giornata dove ovviamente la fa da padrona la Roma, prossima al secondo Scudetto di fila, con le difend (TUTTO mercato WEB)

MANUELA GIUGLIANO (ROMA) – Creatività e visione di gioco sopraffina. Non c’è stata la soddisfazione della realizzazione, ma la visione di gioco e il modo di fare girare la squadra sono aspetti peculiari nella n. (OA Sport)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)