Esercizi spirituali, il grazie del Papa all’abate Gianni. Ora il ritorno in Vaticano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ACI Stampa ESTERI

“Ti ringrazio tanto di questo lavoro. Ti ringrazio di averci parlato di memoria: questa dimensione deuteronomica che dimentichiamo; di averci parlato di speranza, di lavoro, di pazienza, come segnandoci la strada per avere quella memoria del futuro che ci porta sempre avanti”. Sono queste le parole… (ACI Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Benedetta Capelli – Città del Vaticano “Opporre la relazione all’individualismo, la squadra all’interesse, il benessere di tutti agli interessi di pochi”; lavorare per diventare “imprenditori di carità”; cercare modi alternativi “per abitare una società che non sia governata dal dio denaro, un idolo… (Vatican News)

Ma come è possibile che ancora nel 2019 succedano cose del genere ? È questo uno dei tanti interrogativi che ci si pone di fronte a fatti del genere. (Newsly)

Il Papa ha lodato la capacità di trovare "modi alternativi… (Agenzia ANSA)

Bergoglio e i sacerdoti della Curia romana fanno ritorno oggi… Lo ha sottolineato papa Francesco al termine degli Esercizi spirituali ad Ariccia. (Avvenire)

Profondamente addolorato dagli insesati atti di violenza alle due moschee a Christchurch, il Papa assicura a tutti i neozelandesi, e in ... (Zazoom Blog)

Papa Francesco, in Aula Paolo VI, questa mattina riceve i Membri della Confederazione delle Cooperative Italiane, in occasione del 100° anniversario di fondazione. Una storia “preziosa”, ispirata alla dottrina sociale della Chiesa, nata “per aver preso sul serio le parole di Papa Leone XIII”. (ACI Stampa)