Il futuro di Mauro Icardi? Per i bookies è nerazzurro: il ritorno si gioca a 2

Fcinternews.it SPORT

Durante la prossima finestra di calciomercato Mauro Icardi potrebbe lasciare il Psg per club come l’Inter e la Juventus.

La permanenza al Psg vale 7,50 volte l’importo scommesso.

Sorprendentemente la quota più bassa riguarda proprio un suo ritorno in nerazzurro, proposto a 2,00.

Su Matchpoint si può puntare su quale sarà la squadra dell’attaccante argentino al 31 agosto 2020.

Intriga la soluzione Atletico Madrid (quota: 12,00), dove troverebbe in Diego Simeone un tecnico (suo connazionale) che lo stima particolarmente. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riferito da elgoldigital, portale spagnolo, sull’attaccante argentino, ancora di proprietà dell’Inter, e ora in prestito al PSG, ci sarebbe anche il Real Madrid. Le Merengues avrebbero sondato il terreno, lanciando un ultimatum ad Icardi, al quale avrebbero ricevuto risposta negativa, in quanto l’attaccante vuole tornare in Italia, con la Juve da sola in cima alle sue preferenze. (ilBianconero)

In vantaggio, al momento, c’è l’Inter con una quota di 2,0, seguita da Juventus a 3,5 e Paris Saint Germain a 7,5. Curiosamente, però, nell’elenco delle società sulle tracce dell’argentino è stato inserito anche l’Atletico Madrid del Cholo Diego Simeone con una quota pari a 12,0. (passioneinter.com)

E proprio quella bianconera sembra essere l’unica destinazione contemplata dallo stesso Icardi, consapevole del fatto che per lui, all’Inter, non c’è futuro. In particolare, secondo il portale, il Real Madrid, in pressing su Icardi, avrebbe inoltrato all’argentino un ultimatum, prima di virare su altri profili. (fcinter1908)