Addio a Keith Emerson, muore suicida il leggendario tastierista inglese

Depresso da anni a causa di una malattia alla mano destra, che lo costringeva a suonare da tempo con otto dita, Keith Emerson si è tolto la vita con un colpo di pistola alla testa, nella sua abitazione di Santa Monica, a Los Angeles, all'età di 71 anni. (PUPIA)

Su altri giornali

E' morto a 71 anni nella sua casa di Santa Monica in California Keith Emerson, tastierista degli Emerson Lake & Palmer. (LaPresse) Se ne va un altro grande protagonista del rock. (Corriere della Sera)

È stato una leggenda della musica, ha lasciato la sua impronta indelebile nel panorama musicale internazionale, ma si sa, la malattia e anche la solitudine non guardano in faccia nessuno, tanto da spingere a gesti estremi come quelli che vi stiamo per ... (Veb)

Il fondatore degli Emerson, Lake & Palmer ... Uno dei più grandi tastieristi della storia del rock è scomparso a 71 anni. (Tiscali.it)

A dare l'annuncio è la stessa band su Facebook. "Ci spiace annunciare che Keith Emerson è morto la scorsa notte nella ... (Romagna Noi)

"Siamo spiacenti di annunciare che Keith Emerson è morto la notte scorsa nella sua casa di Santa Monica, Los Angeles, all'età di 71. A dare l'annuncio della sua morte la stessa band su Facebook. (Solo News)

Pare si tratti di un suicidio. Keith Emerson, entrato nella storia ... (l'Unità.tv)