Juve, Emre Can: "Non sono contento, ma continuo a lavorare"

Sport Mediaset SPORT

Ma sto anche imparando da questo momento difficile in cui le cose non vanno come speravo".

Emre Can a inizio stagione era rimasto molto sorpreso per l'esclusione dalla lista Champions e non le aveva mandata a dire, prima della retromarcia.

JUVE. Non è stato un inizio di stagione semplice per Emre Can, escluso dalla lista Champions della Juve e sin qui una terza scelta per Maurizio Sarri.

Il centrocampista, per ora, ha collezionato soltanto quattro presenze in campionato: "Ho giocato una sola partita dall'inizio, quindi non sono contento - le parole del tedesco a ha 'Kicker' -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE ---> Juventus, Leonardo insidia Dybala: da Aguero a Malen, tutti i possibili sostituti. Su tutti, già accostati al giocatore nella scorsa sessione estiva di calciomercato. LEGGI ANCHE ---> Juventus, sostituzione e polemiche con Sarri: parla Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Anche alla Juve alcuni non capiscono l’occasione che hanno". All’epoca non capivo, ora so che era giusto. (Sky Sport)

Emre Can, centrocampista della Juventus e della Germania, parla della sua stagione nella sua lunga intervista a Kicker: "Io sono solo un ragazzo ambizioso che vuole sempre competere ai massimi livelli. (Calciomercato.com)

Alla Juve parlo con questi calciatori, cerco di fargli capire l’importanza di certi comportamenti, ma alcuni non lo comprendono. Il centrocampista tedesco della Juve ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Kicker: “E’ un peccato vedere oggi come tanti ragazzi gestiscano male il proprio talento, non riesco a capirlo. (alfredopedulla.com)

Nel calcio possono succedere tante cose". Il centrocampista della Juventus, Emre Can, ha parlato ai microfoni di Kicker del suo momento difficile in bianconero: "Sono un ragazzo ambizioso che vuole sempre competere ai massimi livelli, ma sto imparando da questo momento difficile in cui le cose non stanno andando come speravo. (Tutto Juve)

Il classe ‘94 è sempre più scontento e dovrebbe essere ceduto durante la prossima finestra di mercato. | Il futuro di Emre Can sembra essere sempre più lontano dalla Juventus. (CalcioDipendenza)