Doppio Calhanoglu contro il Torino: il turco sale a quota 13 in Serie A, a -3 da Matthaus 1990-91

Fcinternews.it SPORT

In virtù della doppietta messa a segno contro il Torino, nella gara in cui l'Inter ha celebrato lo scudetto della seconda stella davanti a un San Siro tutto nerazzurro, Hakan Calhanoglu ha raggiunto quota 13 gol segnati in campionato. L’ultimo centrocampista che ha realizzato più reti con la maglia della Beneamata in una singola stagione di Serie A è stato Lothar Matthäus, 16, nel 1990/91. Lo evidenzia Opta (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco allora la celebrazione a lungo bramata e tutti lì sul primo di due bus scoperti, mentre sul secondo c’è il resto dello staff: da Inzaghi, che saltella come aveva fatto all’ora di pranzo durante Inter-Toro, a Barella, che fa roteare il microfono come il lazzo di un domatore. (fcinter1908)

Qualcuno si ferma - Dimarco e Acerbi comunque in panchina - ma i campioni d'It (TUTTO mercato WEB)

È questo il bilancio dell’ordine pubblico dopo la parata che ha invaso molte strade di Milano ma non ha provocato alcun incidente. (Fcinternews.it)

29/04/2024 00:42 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Rassegna stampa Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

L'Inter è automatismo psichico, un mosaico delle sicurezze (una dietro l'altra, molto spesso incatenate), una costruzione energica di bel gioco ed entusiasmo, un'autentica liberazione di bellezza nello spirito e nell'interpretazione. (Fcinternews.it)

Il voto più basso è comunque un 6, a Lautaro Martinez: stanco, ma sul rigore fa un gesto da vero capitano. Il migliore è Calhanoglu, voto 8: dai tempi di Matthaus non si vedeva un centrocampista così prolifico all'Inter. (Fcinternews.it)