Lehecka incredulo dinanzi a Madrid e Rafa Nadal: "Non so cosa dire"

Tennis World Italia SPORT

Il tennista ceco Jiri Lehecka ha disputato una grande ottima gara in un match che lo vedeva quasi come uno spettatore dinanzi alla giornata di Rafael Nadal. Il tennista ha offerto una prova piuttosto solida, ha giocato bene e ha vinto in due set contro la leggenda del tennis spagnolo, un successo passato quasi in secondo piano dinanzi all'emozionante finale che ha caratterizzato il tennista spagnolo. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

Poterlo fare qui è stato un sogno, in uno dei posti che più mi ha emozionato» ha detto Nadal. Il campione spagnolo si è arreso agli ottavi a Jiri Lehecka e poi si è fermato a ringraziare il suo pubblico. (Corriere TV)

Ho saltato Montecarlo, ma dopo Barcellona e Madrid ora voglio giocare Roma. Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro Lehecka a Madrid, ha dichiarato: “Proverò a giocare a Roma, un torneo davvero speciale nella mia carriera che ho vinto 10 volte. (SPORTFACE.IT)

Rispetto, orgoglio, attenzione su se stesso. Con questa ricetta, Jiri Lehecka ha eliminato Nadal ponendo fine al percorso di Rafa sulla terra di Madrid. Ma se il ceco ha dimostrato di essere in grado di dire la sua per i tornei importanti sul rosso, anche Nadal ha onorato la sua ultima presenza nella Capitale di Spagna. (Tiscali)

Tutto il centrale ai piedi della leggenda Rafa, in tribuna si è commosso anche il Cholo Simeone e Nadal ha aggiunto: “È stata una settimana molto positiva per me, ho avuto l’opportunità di giocare in questo campo che mi ha dato tanto. (Sport Mediaset)

Madrid celebra Nadal, l'omaggio è da brividi Il campione spagnolo ha confermato la volontà di esser presente agli Internazionali d'Italia, ma al tempo stesso valutando la sua partecipazione al secondo Slam stagionale (Sport Mediaset)

MASTERS 1000 MADRID - Dopo la sconfitta contro Jiri Lehecka agli ottavi di finale, Rafael Nadal ha lasciato per l'ultima volta la terra rossa di Madrid sulla quale ha trionfato 5 volte in carriera. Dopo la partita Gerard Tsobanian e Feliciano Lopez, rispettivamente CEO e direttore del torneo, hanno consegnato al maiorchino un trofeo commemorativo. (Eurosport IT)