Bce, Nouy: le banche più deboli possono fallire. Vanno protetti i risparmiatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capo della Vigilanza, Danièle Nouy, presenta al Parlamento Ue la relazione annuale della Sorveglianza di Francoforte. Il caso di Mps, Popolare di Vicenza e Veneto Banca e la necessità di tutelare chi ha comprato i titoli soggetti a bail in come i ... (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Per il membro della Banca centrale europea gli istituti di credito e le autorità di vigilanza si trovano ad affrontare tre sfide importanti nella fase attuale. di Nicola ... (Milano Finanza)
Nell'ultima asta di rifinanziamento da 233 miliardi di euro, 63 vanno alle italiane. La quarta e ultima asta di liquidità a disposizione delle banche europee ha fatto ... (La Stampa)
La cifra - ha spegato - «corrisponde al 6,6 ... I dati, aggioranti al terzo trimestre del 2016, sono stati resi noti da Ignazio Angeloni, membro del supervisory board della Bce. (Il Mattino)
Lo ha detto Ignazio Angeloni, componente del supervisory board della Bce ... (Il Giornale di Vicenza)
(ANSA) - BRUXELLES, 23 MAR - "Gli elevati livelli di npl devono essere affrontati come priorità, l'approccio 'attendista' ('wait and see') non può proseguire": lo ha detto il presidente dell'autorità di supervisione bancaria europea (SSM), Daniele Nouy ... (Brescia Oggi)
di Mar. La partita debiti/crediti tra il Comune di Terni e le sue società partecipate mostra squilibri, tra gli importi certificati dalle aziende e quelli certificati dall’ente ci sono delle discrasie, differenze anche di 5 milioni, come per esempio nel caso dei debiti verso Asm: al Comune risulta di... (Umbria24)