Paolo Sorrentino e Ken Loach al Torino Film Festival 2012

Abbiamo imparato a conoscerlo ed amarlo con il suo stile raffinato fin dai suoi primi lungometraggi. Con “L’uomo in più”, “L’amico di famiglia” e “Le conseguenze dell’amore” ha illuminato il cinema italiano, mentre con “Il Divo” e “This Must Be The Place” è diventato un regista famoso in tutto il.. (Giornal.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’artista conquista il Nastro D'Argento 2012 per Love is Requited, giudicata Miglior canzone originale tratta dall’ultimo lavoro di Roberto Faenza (IBTimes Italia)

Dal 20 al 28 luglio (spettacolinews)

Il caftano e la decolletè nude sono i must che vi aiutiamo a reinventare nella rubrica di oggi! (IBTimes Italia)

Va a Paolo Sorrentino con This Must Be the Place il premio come regista del miglior film 2012 secondo il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani (Play4movie)

Matteo Garrone, da pochi mesi reduce da un Festival di Cannes che ha saputo regalargli emozioni forti, è stato premiato con il prestigioso Nastro Europeo Bulgari 2012 che quest'anno è andato ad un italiano in via del tutto eccezionale. (Cinebaleno)

Carlo Verdone ha consegnato ieri a Sofia Loren il premio alla carriera nel corso del 'Taormina Film Fest'. (abruzzo24ore.tv)