Meteo: giornata soleggiata e ventilata, temperature ancora stazionarie

IVG.it INTERNO

Temperature: in deciso calo nell’interno, specie sui rilievi; aumenti temporanei nei valori minimi a levante.

Durante la notte probabile passaggio di nuvolosità a lambire l’appennino centro-orientale, non si esclude qualche occasionale fenomeno.

Costa: min 19/24°C, max 25/30°C.

Mari: inizialmente molto mosso al largo per onda formata da terra, in graduale calo dal pomeriggio; mosso/stirato sotto-costa, poco mosso a seguire. (IVG.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma ora stanno tornando gli stranieri: abbiamo anche un 10% di visitatori provenienti dall'estero, soprattutto Francia, Germania e Inghilterra". Nella prima fase di riapertura post lockdown, il turismo "alle Gallerie degli Uffizi è nazionale, di forte prossimità. (FirenzeToday)

Giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza, temperatura minima di 21°C e massima di 32°C. Venerdì 10 Luglio: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, temperatura minima 21°C, massima 32°C. (iL Meteo)

Da mercoledì l’ulteriore rinforzo dell’anticiclone riporterà un’atmosfera più stabile. Questa parentesi poco estiva durerà poco, infatti da mercoledì e soprattutto giovedì le temperature torneranno a salire. (Adnkronos)

Il refrigerio si limiterà alle regioni settentrionali e a quelle centrali, mentre al Sud proseguirebbe la canicola. Tornerà a far caldo anche la notte, con temperature minime che potranno faticare a scendere sotto i 23-24 gradi nelle grandi città. (Meteo Giornale)