Banca inibisce carte credito all’azzardo

Bologna 2000 INTERNO

Le proprie carte di credito inibite dal pagamento in esercizi o siti internet classificati nella categoria ‘gambling’, ovvero gioco d’azzardo. E’ il segnale di Bper, Banca Popolare dell’Emilia-Romagna, in una campagna di sensibilizzazione sul gioco d’azzardo patologico avviata circa un anno fa e rilanciata in... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

A parlare è Andrea Cavazzoli, responsabile Rsi (Responsabilità sociale ... (Italintermedia)

Sono 480mila le carte di credito messe in circolazione dalla Banca Popolare dell'Emilia-Romagna che non permettono di effettuare pagamenti su siti di gioco d'azzardo. Francesco Folloni 1 settembre ... (ModenaToday)

Una carta di credito che capisce quando hai intenzione ... Per ora ne sono state emesse 480mila ma in arrivo anche altre misure. (Today)

A meno di quattro mesi dall'uscita del terzo capitolo de Lo Hobbit, arriva in Italia Hobbit Tales, un nuovo gioco di narrazione con le carte ispirato al mondo fantastico di Tolkien. (Movieplayer.it)

L’assessore al credito lavoro e attività produttive Gianfranco Simoncini illustrerà il contenuto dei nuovi bandi per…Continua a... (La Prima Pagina)