Fabio Rovazzi e il furto in diretta: "Una trovata per lanciare il nuovo singolo"

Fabio Rovazzi e il furto in diretta: Una trovata per lanciare il nuovo singolo

Era tutto falso. Una trovata pubblicitaria per lanciare il nuovo singolo. Nessuno ha rubato il telefono a Fabio Rovazzi. A rivelarlo lo stesso cantante che ha pubblicato su Instagram un reel in cui svela che non c'era stato alcun furto. "Ci tenevo a tranquillizzarvi perché è tutto finto - spiega Rovazzi nel video -. Abbiamo fatto tutto questo perché domani a mezzanotte esce 'Maranza'". "Un po' è sfuggito di mano lato stampa", ha detto Fabio Rovazzi, riferendosi al clamore che la notizia aveva fatto. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

Sui social come nella vita di tutti i giorni, Fabio Rovazzi si è sempre saputo prendere in giro da solo, e lo ha fatto con arguzia e tanta ironia. Che sia un personaggio molto autoironico è un dato di fatto. (ilGiornale.it)

Nessuno scippo, ma una trovata di marketing per lanciare il nuovo singolo 'Maranza': non era reale il furto del telefono di Fabio Rovazzi, che ha ieri avuto forte risonanza mediatica, essendo stato 'documentato' durante una diretta Instagram del cantante a cui partecipavano 400 persone. (Sky Tg24 )

Nelle ultime ore, a Fabio Rovazzi è successo l’inimmaginabile. Il cantante era a Milano, tranquillo, in diretta su Instagram, seduto fuori da un ristorante, mentre rispondeva alle domande dei suoi fan. (Webboh)

Rovazzi: “Ho inventato il furto in diretta per lanciare la mia canzone ma non sono pentito. Ho fatto la solita rovazzata”

Musica Condividi l'articolo Ha fatto molto discutere in queste ore il video dello “scippo” ai danni di Fabio Rovazzi, con il telefono rubato durante una diretta Instagram. Peccato che fosse tutto finto Solo una trovata pubblicitaria, del genere che da un come Fabio Rovazzi c’è in effetti da aspettarsi. (LaScimmiaPensa.com)

E ha funzionato. Il suo nome, da tempo lontano dai riflettori, è tornato con prepotenza sulle prime pagine. (IL GIORNO)

“Non sono pentito, non ho fatto un errore, non ho fatto una brutta figura. Ho fatto una rovazzata”. “La rovazzata è una trovata pubblicitaria, di marketing, con una bufala fatta passare per verità. In passato mi sono inventato un… (La Repubblica)