Marta torna a casa, parla il padre: «Ringraziamo chi ci è stato vicino»

TrevisoToday INTERNO

“Attualmente – spiega il dottor Stefano Formentini, direttore del Ca’ Foncello - le ferite sono in via di guarigione.

Terminato l’intervento Marta, che al Ca’ Foncello ha stupito tutti per la straordinaria determinazione, è stata inizialmente ricoverata nella Terapia Intensiva di Cardiochirurgia, dove è stata seguita dall’équipe diretta dal dr Antonio Farnia.

Marta è giovane e la sua risposta alle cure è stata, fortunatamente, molto buona

Marta Novello, la 26enne di Mogliano Veneto, vittima di un’aggressione lo scorso 22 marzo, potrà trascorre la Pasqua in famiglia. (TrevisoToday)

Su altre testate

Nel primo pomeriggio ha varcato il cancello della sua abitazione in auto e si è chiusa in casa. Marta Novello, la 26enne di Mogliano, vittima di un’aggressione lo scorso 22 marzo, potrà trascorre la Pasqua in famiglia. (la tribuna di Treviso)

L’aggressione di Marta Novello resta inspiegabile. Per il dg dell’Ulss 2 trevigiana, Francesco Benazzi “siamo stati tutti molto toccati e coinvolti dalla vicenda di Marta, aggredita in modo violento quanto inspiegabile Un ulteriore intervento è stato effettuato dall’équipe di ortopedia, per una lesione alla mano. (Blitz quotidiano)

Potrà finalmente tornare a casa e trascorrere le festività di Pasqua in serenità Marta Novello, la ragazza di Mogliano Veneto (Treviso) accoltellata da un 15enne mentre faceva jogging nel quartiere Marocco della città. (ilmessaggero.it)

Marta stava correndo, tranquillamente, vicino a casa, ma in pochi istanti la sua vita è cambiata. Per il dg dell'Ulss 2 trevigiana, Francesco Benazzi «siamo stati tutti molto toccati e coinvolti dalla vicenda di Marta, aggredita in modo violento quanto inspiegabile. (ilgazzettino.it)

Che potrebbe arrivare questa mattina, quando i medici si consulteranno per decidere se sarà dimessa prima oppure dopo le festività pasquali. Scherza con i medici e gli infermieri che cercano di distrarla, senza entrare nel merito dell’accaduto. (La Tribuna di Treviso)

La famiglia naturale è costituita da persone che si amano, noi amministratori non dobbiamo ostacolare questo proposito”. Si legge: “Nella Tabella di cui all’articolo 9 comma 1, nella sezione B denominata “Lavoro dei genitori del bambino da iscrivere” sostituire le parole padre e madre con la parola genitore”. (Oggi Treviso)