Cinque momenti indimenticabili di Sanremo Anni ’80

Quando alla cantante degli Eigth Wonder cadde la spallina del vestito in diretta tv ero a pochi metri dal palco del Palarock.

Erano i gloriosi anni ottanta, anni in cui le riviste come Cioè e Ragazza In vendevano milioni di copie con in copertina Duran Duran, Spandau Ballett e Europe.

Dopo quegli anni d’oro a Sanremo siamo tornati spesso, ma l’atmosfera elettrizzante e internazionale di quel periodo non è più stata la stessa. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

I cittadini però si sono schierati con il giovane urlando "ma quale città della musica", "Stava soltanto cantando, non faceva nulla di male". In una Sanremo che si avvicina al Festival della Canzone Italiana il ragazzo, che tutti conoscono nel quartiere, stava a suo modo animando la 'movida' serale. (Primocanale)

Fra le altre cosa, questo 70esimo Sanremo sarà il Festival della «total audience». (a.g.). In collaborazione con Massimo Scaglioni, elaborazione Nielsen Social Content e iPort su dati Auditel (Corriere della Sera)

Il giovane rischia ora una denuncia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La popolazione: commercianti, residenti e semplici passanti, ha fatto scudo attorno al giovane straniero: "Stava soltanto cantando, non faceva niente di male. (ilGiornale.it)

Marica ha raccolto i capelli e indossato gioielli importanti su un abito azzurro ghiaccio, omaggio al mare sanremese. Il 4 febbraio si alzerà il sipario e a condurre sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus un alternarsi di protagoniste femminili. (Corriere della Sera)

In serata la solidarietà agli agenti del Sindaco Biancheri. Leggi le altre notizie. Il video in diretta Per riportare il giovane straniero alla calma. sono dovuti intervenire pure i carabinieri. (La Riviera)