Il piano di Allegri: Juventus da scudetto entro Natale

Il piano di Allegri: Juventus da scudetto entro Natale
la Repubblica SPORT

Il piano di Allegri: Juventus da scudetto entro Natale di Emanuele Gamba. I bianconeri dallo "scontro salvezza" con lo Spezia alla zona Europa League: ora arrivano la partita con la Roma, le trasferte a San Pietroburgo e a San Siro con l’Inter e il tecnico conta di continuare la risalita.

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi

(la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La federazione statunitense ha raccontato che gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari, è rimasto in ritiro e giovedì notte potrebbe anche giocare contro la Costa Rica. Il viaggio e i problemi potrebbero portarlo al forfait contro la Roma (ilBianconero)

Juventus, De Ligt, Chiesa. La prima pagina di Tuttosport, infatti, titola così: “Compro tutti”. Il riferimento, chiaro ed ed evidente, è al nuovo proprietario del Newcastle United che ha messo nel mirino due titolarissimi bianconeri: Chiesa e De Ligt. (SpazioJ)

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA . Mercato Juventus: il prezzo fissato per un campione. Newcastle pronto a fare grandi cose sul mercato, e che mette nel mirino Federico Chiesa. (Stop and Goal)

Verso Juventus-Roma: la richiesta di Massimiliano Allegri

La Juve studia l'assalto a Vlahovic. Per fargli posto - scrive il Corriere dello Sport - i bianconeri sarebbero disposti a sacrificare anche Dejan Kulusevski (la stessa Fiorentina un pensiero lo starebbe facendo), senza dimenticare il diritto di riscatto di Morata, attualmente messo in stand-by. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus, da parte sua, potrebbe mettere sul piatto Weston, che è uno dei sacrificabili, per far spazio ai nuovi acquisti. Altrimenti Vlahovic non verrà lasciato andare, pure a costo di trattenerlo per un altro anno e mezzo per poi vederlo partire a parametro zero. (ilBianconero)

L’avversaria, per il momento, non è ancora stata comunicata La Juventus, alla ripresa, troverà la Roma di Josè Mourinho all’Allianz Stadium. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr