Futuro Cristiano Ronaldo, stavolta ci siamo: tutto concordato, sarà addio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DirettaGoal SPORT

Un futuro molto lontano dalla Juventus, ma quando si verificherà tutto ciò?

LEGGI ANCHE > > > Tutti pazzi per Haaland: offerta anche della Juventus. Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus?

A meno di clamorosi colpi di scena con la Juventus sarà addio: ecco dove andrà. Cristiano Ronaldo, annuncio clamoroso.

LEGGI ANCHE > > > Cristiano Ronaldo, “It’s the final countdown”: arriva la decisione sul futuro. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Era passato inosservato il messaggio di Cristiano Ronaldo sull'account ufficiale del suo Museo, che - com'è naturale che sia - espone i numeri e i traguardi del fuoriclasse portoghese. La vittoria in Supercoppa e la Coppa Italia; la corona di capocannoniere della Serie A e il titolo di miglior attaccante del campionato. (ilBianconero)

Come lui, anche Mbappè e Pogba dovrebbero avere lo stesso destino rispettivamente con PSG e Manchester United. Michele De Blasis (SpazioJ)

Se Paratici fosse stato ancora dg della Juve, adesso Donnarumma sarebbe bianconero, e pensate che colpaccio dopo un Europeo simile. In primis, rimane incatenata a Cristiano Ronaldo: è bene ricordare che fu il gesto universale fatto da Cristiano del ‘farsela sotto’ riferito all’allenatore subito dopo l’eliminazione contro l’Ajax, a sancire di fatto il licenziamento di Allegri. (Tutto Juve)

Non ci sono grandi opportunità, soltanto perché non tutti possono permetterselo, ma Ronaldo resta il sogno di ogni società. La Juventus potrebbe quindi approfittare della situazione per lo scambio che porterebbe Ronaldo a Parigi e Mauro Icardi a Torino. (SuperNews)

E allora nel mirino, oltre che Kane, ci sarebbe anche CR7: il futuro del portoghese è tutt’altro che deciso. Anche perché la quota dei bookmaker per un’operazione che sembrava davvero impensabile è molto molto bassa. (Il Veggente)

Mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l'operazione non è andata a buon fine. Il Barcellona chiesa una cifra che Andrea Agnelli reputò troppo alta. (AreaNapoli.it)