Lecco: sostituto procuratore Laura Siani trovata morta in casa - Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

E’ stato rinvenuto il corpo senza vita della dottoressa Laura Siani, sostituto procuratore entrato in servizio solo da qualche mese in città.

Non si esclude possa essersi trattato di un gesto volontario (foto Tgcom). Seguiteci sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi sul

Lecco: sostituto procuratore Laura Siani trovata morta in casa. Condividi. Macabra scoperta nella tarda serata di ieri, 1 giugno, in un appartamento affacciato sulla centralissima via Cavour a Lecco. (Imola Oggi)

Su altre testate

Ha ripreso l’attività già dalla scorsa settimana la scuola di tennis mentre ripartiranno presto anche i corsi di fitness. Avere poi un numero così ridotto di persone all’interno rende difficilmente sostenibile l’attività, con il rischio che qualcuno decida di chiudere”. (Lecco Notizie)

In base ai primi rilievi, l'ipotesi più plausibile con le circostanze, sembra essere quella di un gesto volontario. La salma è stata trovata la scorsa notte su segnalazione di un vicino di casa. (L'Unione Sarda.it)

– Trovata senza vita lunedì sera nel suo appartamento su via Cavour Laura Siani, Sostituto Procuratore della Repubblica in servizio da qualche settimana a Lecco. Aveva sostituito la PM Silvia Zannini, trasferita la scorsa estate a Parma. (Lecconews)

Trovato il corpo senza vita del Pm Laura Siani. Aveva solo 44 anni. Come riportano i colleghi di Prima Lecco, il macabro ritrovamento è avvenuto in pieno centro Lecco, nell’appartamento in alto a via Cavour dove abitava. (Giornale di Lodi)