Una facile guida per scoprire se il nostro televisore ha bisogno del nuovo decoder

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Una facile guida per scoprire se il nostro televisore ha bisogno del nuovo decoder è terminata

La procedura seguente farà capire a ognuno di noi qual è la strada da percorrere tra il cambio della TV o l’acquisto di un decoder nuovo.

La scelta sarà tra il cambio della televisione o l’acquisto di un decoder digitale terrestre con sintonizzatore DVB-T2.

Poi, altrettanto spesso, una volta dentro, scopriamo che non si sta poi così male e che non era così complicato farne fronte. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la Tv di Stato si parla di Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Yoyo, Rai Sport + HD, Rai Storia, Rai Gulp, Rai Premium e Rai Scuola. dal 20 OTTOBRE: c'è un TRUCCO per capire se la nostra TV funzionerà ancora. (iLMeteo.it)

I cittadini potranno richiedere il bonus rottamazione tv per l’acquisto di televisori compatibili con i nuovi standard tecnologici di trasmissione del digitale terreste Dvbt-2/Hevc Main 10. Come fare a ottenere bonus tv. (Quotidiano di Sicilia)

Dal 20 ottobre quindici canali televisivi passeranno all’alta definizione (l’Hd) e non potranno più essere visti da chi possiede un vecchio televisore. La prima fase del passaggio al nuovo digitale terrestre è imminente. (La Provincia di Biella)

I primi canali Rai che trasmetteranno in Mpeg4 dal 20 ottobre saranno i seguenti: Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai YoYo, Rai Sport+ HD, Rai Storia, Rai Gulp, Rai Premium e Rai Scuola. Insomma, l’ennesima (e speriamo ultima) rivoluzione del digitale terrestre sta per arrivare (Casilina News )

A partire dal 20 ottobre, infatti, nove canali Rai e sei canali Mediaset saranno visibili solo con dispositivi adeguati al nuovo standard Mpeg-4 I negozi di elettronica bolognesi fanno i conti con l’effetto del passaggio al nuovo digitale terrestre, che proprio in questi giorni compie i primi passi. (La Repubblica)

La prima fase del passaggio al nuovo digitale terrestre è imminente. Il passaggio al nuovo digitale terrestre è strategico su più fronti (Il Quotidiano del Molse)