Calciomercato, sta firmando adesso: cifre e dettagli dell’affare

Calciomercato, sta firmando adesso: cifre e dettagli dell’affare
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Lazio, Sarri c’è: i dettagli. Alla fine ha prevalso la voglia tornare in panchina: Maurizio Sarri sarà il prossimo allenatore della Lazio, querelle di mercato finita.

Dopo la Juventus sta per firmare con un’altra big del nostro campionato: negli ultimi giorni è stato trovato l’accordo, ora è arrivato il fatidico momento della firma.

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Colpo dal Chelsea: arriva un fedelissimo di Sarri. (Stop and Goal)

Su altri media

Il Napoli pensa ad Orsolini per il partente Politano. Il Napoli sarebbe pronto a non farsi trovare impreparato bussando alla porta del Bologna per Riccardo Orsolini: sarebbe il giovane rossoblù il successore di Politano alla corte di Luciano Spalletti, un prospetto che saprebbe partire non in prima fila, ma che potrebbe comunque dire la sua anche da subentrante, cercando di scalare le gerarchie sulle corsie esterne della squadra partenopea (Fantacalcio.it)

Sarri torna ad allenare dopo un anno di sosta in seguito all'esonero successivo allo scudetto conquistato con la Juve. Il tecnico ha firmato con il club biancoceleste un biennale con opzione per la stagione successiva da tre milioni all'anno più bonus. (Sport Mediaset)

I giocatori la Lazio li ha, semmai deve rifinire e completare un lavoro non fatto da Inzaghi, cioè quello di valorizzare l'intera rosa e non solo 13-14 giocatori. Quello di Sarri alla Lazio è comunque un ottimo investimento". (fcinter1908)

Lazio, fatta per Sarri: c'è la firma, in serata l'annuncio - Sportmediaset

Questi i temi sulle prime pagine dei quotidiani in edicola mercoledì 9 giugno. SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE (GianlucaDiMarzio.com)

Il giocatore rossoblu potrebbe arrivare in azzurro qualora partisse Matteo Politano, l'esterno è stato espressamente richiesto da Maurizio Sarri alla Lazio. Riccardo Orsolini, calciatore del Bologna, sarebbe nella lista di mercato del Napoli. (AreaNapoli.it)

E la Roma accelera per Xhaka": il tecnico giallorosso avvisa i tifosi giallorossi: appuntamento al prossimo 6 luglio. Spazio al mercato e al ritorno di Maurizio Sarri dopo un anno di assenza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr