Calciomercato, sta firmando adesso: cifre e dettagli dell’affare

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Lazio, Sarri c’è: i dettagli. Alla fine ha prevalso la voglia tornare in panchina: Maurizio Sarri sarà il prossimo allenatore della Lazio, querelle di mercato finita.

Dopo la Juventus sta per firmare con un’altra big del nostro campionato: negli ultimi giorni è stato trovato l’accordo, ora è arrivato il fatidico momento della firma.

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Colpo dal Chelsea: arriva un fedelissimo di Sarri. (Stop and Goal)

Su altri media

Il Napoli avrebbe messo gli occhi su Riccardo Orsolini, a riferire la notizia è Gianluca Di Marzio ai microfoni di SKY Sport. A riferirlo è Gianluca Di Marzio nel corso dello speciale calciomercato in onda su SKY Sport. (AreaNapoli.it)

Il Napoli sarebbe pronto a non farsi trovare impreparato bussando alla porta del Bologna per Riccardo Orsolini: sarebbe il giovane rossoblù il successore di Politano alla corte di Luciano Spalletti, un prospetto che saprebbe partire non in prima fila, ma che potrebbe comunque dire la sua anche da subentrante, cercando di scalare le gerarchie sulle corsie esterne della squadra partenopea (Fantacalcio.it)

LEGGI ANCHE > > > Ultime news mercato Lazio, arrivano due acquisti dal Napoli. Napoli: Orsolini al posto di Politano. Il Napoli, in caso di cessione di Matteo Politano durante il prossimo mercato, potrebbero investire altrove. (Stop and Goal)

Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, comunque, ha riferito che il Napoli non pensa alla cessione di Matteo Politano, che all’85% dovrebbe restare in azzurro – Durante la trasmissione Calciomercato-L’originale su Sky, Gianluca di Marzio si sbilancia su quello che potrebbe essere il primo colpo dell’era Sarri a Roma. (Spazio Napoli)

Il nuovo tecnico ha le idee chiare sulla rosa per la prossima stagione, ma dovrà fare i conti con alcuni imprevisti. Il Napoli si appresta a vivere un’intensa sessione di mercato dopo l’avvento in panchina di Luciano Spalletti. (CIP)

E la Roma accelera per Xhaka": il tecnico giallorosso avvisa i tifosi giallorossi: appuntamento al prossimo 6 luglio. Spazio al mercato e al ritorno di Maurizio Sarri dopo un anno di assenza. (TUTTO mercato WEB)