Sara Tommasi si racconta: "Ho superato la malattia, mi ha fatto vivere anni brutti"

Sara Tommasi è una donna nuova, ben diversa da quella che in passato era vittima di dipendenze, protagonista di scandali e film hard. Oggi la ex showgirl, 42 anni, ha trovato l'amore con il suo agente Antonio Orso e si è trasferita con lui in Egitto, a Sharm el-Sheikh, sulle rive del Mar Rosso. In Egitto la coppia ha iniziato una nuova vita privata e lavorativa ed è soddisfatta della sua nuova quotidianità. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sara Tommasi sta vivendo una seconda rinascita al di fuori dell’Italia. Quale luogo migliore per trascorrere del tempo in compagnia del marito Antonio Orso se non l’Egitto? Lo sa bene la showgirl che, per cambiare la propria (oramai passata) quotidianità contraddistinta da pericolosi eccessi, ha deciso di trasferirsi lontana dal paese del tricolore. (Il Fatto Quotidiano)

Due anni fa è andata a Sharm el-Sheikh, in Egitto, per motivi di lavoro («dovevo registrare delle pubblicità») e da allora Sara Tommasi vive in pianta più o meno stabile in questo angolo di paradiso sul Mar Rosso insieme con il marito Antonio Orso. (Corriere della Sera)

Sara Tommasi oggi è una donna nuova. (La Gazzetta dello Sport)

L’ennesima, come racconta lei stessa da Sharm el-Sheik, dove si è trasferita con il marito Antonio Orso. E da dove racconta come è uscita dal lungo tunnel in cui era finita anni fa, per molti anni – foto | video Video in Evidenza X Sara Tommasi, nuova vita a Sharm el-Sheikh con il marito Sara Tommasi, nuova vita a Sharm el-Sheikh con il marito Sara Tommasi e il matrimonio con il manager Antonio Orso, dopo solo un anno d’amore – guarda PRIMA PER LAVORO… – Sara Tommasi racconta di essersi inizialmente trasferita a Sharm el-Sheik per motivi di lavoro: “Dovevo registrare delle pubblicità”, dice a Diva e donna. (OGGI)

A raccontarlo proprio lei in un'intervista al settimanale Diva e Donna dove ha spiegato di essersi trasferita a Sharm el-Sheik per motivi di lavoro: “ Dovevo registrare delle pubblicità, ma poi io e Antonio ci siamo innamorati di questo posto. (ilGiornale.it)

Due anni fa è andata a Sharm el-Sheikh, in Egitto, per motivi di lavoro e da allora vive lì insieme con il marito Antonio Orso. Sara Tommasi ha cambiato vita. (ilmessaggero.it)