Il gossip: Andrea Zelletta estremo cambio look, Silvia Toffanin nozze con Pier Silvio, Irama pazzo di lei

Secondo quanto rivelato dal magazine Nuovo, Silvia Toffanin avrebbe accetto la novità riguardante Verissimo solo perché Pier Silvio Berlusconi (dopo molti anni d’amore) le avrebbe fatto la proposta di matrimonio… nozze che potrebbero essere annunciato durante la prima puntata dello show?

Irama ‘pazzo’ di lei. Nel mirino dell’attenzione dei media, inoltre, troviamo anche il cantante Irama che, dopo numerosi e clamorosi flirt e la relazione con Giulia De Lellis, ha trovato la sua felicità al fianco della modella Victoria Stella Doritou… ma nel cuore dell’artista però troviamo anche un’altra donna?

Andrea Zelletta stravolgente cambio look. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri giornali

Come è noto già da alcune settimane, dovremmo vederla oltre che al sabato con il consueto appuntamento con “Verissimo” anche nella domenica pomeriggio al posto di Barbara D’Urso. Per settembre vorrebbe dei nomi da urlo alla domenica. (Yeslife)

Silvia Toffanin è divenuta nel corso degli anni una conduttrice di grande successo, con il programma del sabato, Verissimo, che attrae milioni e milioni di telespettatori. Silvia Toffanin parla del rifiuto del matrimonio con Pier Silvio Berlusconi: ecco la verità dietro al ‘no’ della conduttrice. (CheSuccede)

Francesco Fredella 21 luglio 2021 a. a. a. Adesso arriva un'indiscrezione, targata Mediaset, che potrebbe mandare in fibrillazione i fan di Can Yaman e Diletta Leotta. E ora i fan non aspettano altro: Can Yaman, bello come il sole e con una carriera passata da avvocato, è pronto a tornare sul set ed in tv (LiberoQuotidiano.it)

All’epoca, quando frequentava l’ateneo e si divideva fra studio e lavoro era giovanissima: aveva appena 19 o 20 anni. Silvia Toffanin, ecco com’era da giovane. Non tutti sanno che Silvia Toffanin all’inizio non sognava di diventare una showgirl e non si immaginava minimamente che dopo qualche anno avrebbe avuto un programma di successo tutto suo. (il Democratico)