Among Us: un’insolita partita con 100 giocatori spopola sul web

Qui sotto, potete vedere voi stessi il video di questa curiosa sfida su Among Us con 100 giocatori contemporaneamente, frutto della creatività dello Youtuber Socksfor1.

A quanto pare, Among Us ha un’interfaccia utente molto semplice e lascia molto spazio a mod innovative e idee divertenti.

Tutti i partecipanti hanno poi scaricato il gioco creato da Socksfor1, dando luogo ad una sessione di gioco su Among Us con ben 100 partecipanti. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Va bene la sempiterna validità della "Rule 34" che nessuno mette in discussione, ma ci sono dei limiti anche all'immaginazione, specialmente quando la caratterizzazione grafica di Among Us è talmente elementare da non rispettare nemmeno le più basilari regole dell'anatomia umana. (Multiplayer.it)

Nelle recensioni su Google Play, App Store per iPhone e su Steam si leggono migliaia di suggerimenti per migliorare il gioco, ora considerato un po’ povero di funzioni. Come per milioni di altri giochi indie, si è scelto il motore grafico Unity e si è optato per una grafica cartoon molto gradevole e minimalista. (Wired.it)

"Un mio amico stava giocando ad Among Us con degli sconosciuti su Discord" ha raccontato Aris su Twitter, "qualcuno ha usato delle hack ed è diventato il terzo Impostore". Questa mod esiste ma, in modo del tutto imprevedibile, si è rivelata un problema per tutti. (Multiplayer.it)

È una teoria che si è confermata vera con i videogiochi tra i più strampalati, da Final Fantasy a Fortnite, ma difficilmente avremmo potuto prevedere che lo sarebbe stata altrettanto con… Among Us. (Spaziogames.it)

Risultato: 570 milioni di visualizzazioni e su YouTube il gioco riuscì a superare Fortnite fra i più cercati. Lupo, e qui da noi Favj, stanno tutti giocando ad Among Us. (la Repubblica)

Oggi vogliamo mostrarvi alcuni dei costumi perfetti da indossare durante la festa più inquietante dell'anno, tutti realizzati dalla community dei fan. Among Us è il titolo del momento, ed è naturale che si stiano cercando dei modi per trasportarlo dal videogioco in sé al mondo reale. (Multiplayer.it)