Cina: 17 feriti per terremoto magnitudo 6, 6 nello Xinjiang

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Pechino, 30 giu. - E' di 17 feriti, tra cui uno gravem, il bilancio del terremoto di magnitudo 6,6 sulla scala Richter che ha colpito la regione autonoma dello Xinjiang, nel nord-est della Cina. Lo ha reso noto l'agenzia Xinhua. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Il sisma si è verificato nella provincia dello Xinjiang. Un violentissimo terremoto di magnitudo 6.3 ha devastato questa notte la Cina nordoccidentale. (Dottor Salute)

Questa notte una forte scossa di terremoto ha travolto la Cina. -Redazione- 30 giugno 2012 – Una violenta scossa di terremoto ha sconvolto la Cina. (Articolotre)

TERREMOTO IN CINA – Un evento sismico di forte intensità è stato registrato in Cina, nella regione dello Xinjiang. TERREMOTO IN CINA – Un evento sismico di forte intensità è stato registrato in Cina, nella regione dello ... (NotizieIN)

Due chiese di Garissa, nel nord-est del Kenya, sono state attaccate con granate durante la messa domenicale e «ci sarebbero 9 morti». (L'Unità)

Lo stato di Assam è stato il più colpito, con il fiume Brahmaputra che ha straripato, mentre ampie inondazioni... (IN DIES)

Il terremoto ha danneggiato un numero imprecisato... (IN DIES)