Tevez: nel 2010 criticava i troppi soldi nel calcio, ora vola in Cina per 38 milioni all'anno

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo: Carlos Tevez ha scelto i soldi, ha scelto l'offerta mostruosa dello Shanghai Shenhua diventando il calciatore più pagato al mondo. Lascia il Boca Juniors, club nel quale era ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tevez va in Cina, stipendio record: sarà il giocatore più pagato al mondo (La Repubblica)

Anche se non sono state fornite cifre ufficiali sulla trattativa, il club cinese avrebbe versato 11 milioni di dollari agli ... (Gazzetta di Parma)

Poche ore prima era ... La conferma è arrivata dal club cinese che ha dato sul suo sito il benvenuto al campione argentino. (Il Mattino)

Roma, senti Perotti: "Se il Boca vorrà, in futuro tornerò in Argentina"

Perotti, attuale pilastro della Roma di Spalletti, parla del suo futuro: "Ovviamente voglio tornare in Argentina, prendermi una rivincita con il Boca Juniors". (GOAL )

L'ex attaccante della Juve guadagnerà 77 euro al minuto, più di 4mila euro ogni ora e 110mila al giorno per giocare nello Shanghai Shenua. Raggiunge gli ex Inter Guarin e Martins. (Il Fatto Quotidiano)

Parliamoci chiaro, 38 milioni di euro netti all'anno sono una cifra che nessun essere umano al mondo si potrebbe mai sognare di rifiutare, anche se comunque chi ne usufruirà non è di certo un personaggio con difficoltà economiche, ma l'ufficialità del ... (Fantagazzetta)