TG VENEZIA (13/06/2018) - DONAZIONI, AVIS E REGIONE: «I DONATORI NON BASTANO»

Reteveneta SALUTE

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube (Reteveneta)

La notizia riportata su altre testate

Nei giorni scorsi una famiglia trevigiana ha deciso di donare il sangue in occasione della Giornata mondiale del donatore, compiendo un bellissimo gesto (TrevisoToday)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (antennatre)

I donatori sono in calo (Ansa) Continua a calare nel 2017 il numero dei donatori di sangue in Italia, dopo aver già toccato già nell'anno precedente il record negativo dal 2009. Una donazione di sangue. (Avvenire)

Martedì pomeriggio, nella del Consiglio e alla presenza della Giunta Comunale, si è svolta la cerimonia che ha visto il sindaco Davide Drei consegnare l'attestato di "Cittadino Benemerito" ai donatori di sangue (ForlìToday)

Nel 2017 sono state 47.750 le persone che hanno donato sangue in regione. Sono 39,2 ogni mille residenti (Udine Today)

Un esempio da imitare, oltre i confini della Marca Trevigiana, in prossimità del 14 giugno 2018, Giornata mondiale della donazione del sangue. Una “bella fiaba” diventata realtà, mentre in queste ore l’Avis provinci (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)