Gf Vip, 'colpo basso' per Nikita: quelle parole l'hanno tradita

Nella puntata di ieri sera del Gf Vip, Nikita Pelizon ha ricevuto una sorpresa del tutto inaspettata da parte dei genitori. Il suo scopo, molto probabilmente, a inizio puntata, era non piangere. Eppure fin dai primi istanti della puntata di ieri sera del Gf Vip, Nikita Pelizon ha vissuto grandi emozioni, commuovendosi in vari momenti. A lasciarsi andare alla prima grande emozione è stato il momento della lettera ricevuta dai genitori. (TvDaily)

Su altri media

Il ragazzo, infatti, è stato la principale causa dell’eliminazione a sorpresa di Luca Onestini. Se così avesse fatto, infatti, sarebbe potuto essere lui il quinto finalista, in quanto avrebbe preso i voti di tutti i fan degli spartani. (Tvpertutti)

I concorrenti dopo la diretta hanno commento l’esito del televoto che ha visto Nikita Pelizon e Alberto De Pisis avere la meglio sull’ex tronista Gf Vip 7, la reazione dei Vipponi dopo l’inaspettata eliminazione di Luca Onestini: “Anche se fa vedere che sta bene…” (Isa e Chia)

Chi vince il Fratello Vip? Terminerà con la finalissima di lunedì 3 aprile la lunga edizione del reality show che ha riaperto le danze lo scorso settembre. Quando manca solo una puntata per decretare il vincitore, in quota è duello alla pari tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, offerti entrambi vincitori a 1,85 sia degli esperti di scommesse. (Blog Tivvù)

La puntata di questa sera sembra aver sorpreso i VIP sia in positivo che in negativo. e, amareggiata per non poter vivere l’emozione della finale insieme a tutti i suoi amici, aggiunge: (Grande Fratello)

Al GF Vip Alfonso Signorini è andato su tutte le furie con i concorrenti del reality show per aver lasciato da sola Nikita Pelizon. (Gossipblog)

Tra le sorprese regalate dalla penultima puntata del GF Vip non possiamo non citare l’eliminazione di Luca Onestini. Il modello romagnolo, che ha avuto la possibilità di incontrare il fratello Gianmarco proprio negli istanti precedenti all’abbandono del loft di Cinecittà, ha spiazzato tutti con la sua uscita dalla Casa, per certi versi inattesa. (361 Magazine)