Video. Gabbiano vuole attaccare un gattino, non ci riesce perché…

Vesuviolive.it INTERNO

Molti animali si sono abituati alla presenza dell’uomo, colpevole di invadere ogni centimetro di territorio senza lasciare spazio a queste creature; tra costoro ci sono i gabbiani, alcuni dei quali a Napoli sono così aggressivi da spingere alla creazione di un “Sos Gabbiani”. Un nostro lettore di Torre del... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

24 Ore "Ora che le mafie sono diventate internazionali dobbiamo fare in modo che gli strumenti legislativi e repressivi del nostro ordinamento, proprio quelli disegnati da loro, diventino siano adottati da tutti gli altri paesi. (SassariNotizie.com)

Roma, 23 mag. Così Giovanni Falcone pensava che si potesse vincere la ... (LaPresse)

Gianni Morandi canta alcune canzoni accanto all'Albero di Falcone Presente il presidente del Senato Pietro Grasso. (Varese Report)

Maria Falcone, sorella del magistrato Giovanni, ucciso dalla mafia a Capaci insieme alla moglie Francesca ... (TMNews)

I gabbiani sono soliti nidificare vicino alle abitazioni e nel momento in cui gli essere umani si trovano nel loro territorio, i volatili per istinto, sono pronti ad attaccare. Con l’arrivo delle bella stagione numerosa è la proliferazione dei volatili presso la nostra città. (Vesuviolive.it)

Secondo la Polizia, Daniele Discrede, commerciante, aveva appena chiuso il negozio e si stava allontanando, in moto, con la figlia, quando…Continua a leggere → Gli assassini dell’uomo di 42 anni avevano il volto coperto dal casco. (La Prima Pagina)