San Lorenzo Maggiore, “Sistema 10 %” arrestato il sindaco Emmanuele De Libero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Mini terremoto in Comune. Il primo cittadino ed il capo dell’Ufficio tecnico di San Lorenzo Maggiore sono stati arrestati per concussione dai Carabinieri. La Procura della Repubblica contesta ai due la pretesa del 10% dagli imprenditori sui lavori in appalto. Sono le accuse mosse nei confronti di…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Purtroppo è innegabile e provato che in alcuni casi i sermoni in alcune moschee rappresentano un ... (Centritalia online)

Un "Patto di cittadinanza" tra la città di Firenze e la comunità islamica è stato siglato questa mattina a Palazzo Vecchio dal sindaco Dario Nardella e dall'imam Izzedin Elzedir. (Solo News)

La speranza è che l'esperimento fiorentino possa rapidamente essere adottato anche nelle altre moschee della penisola. (Stadio24.com)

Il sindaco Dario Nardella e l'imam fiorentino e presidente dell'Ucoii Izzedin Elzir hanno firmato ieri, nella storica sala di Lorenzo in Palazzo Vecchio, un innovativo 'patto di cittadinanza' tra la comunità islamica fiorentina e il Comune del Giglio ... (Abruzzo Tv News)

Le tangenti al sindaco di San Lorenzo Maggiore (La Repubblica)

Un significativo passo avanti verso una maggior integrazione e accoglienza è stato compiuto ieri nel capoluogo toscano. (In Terris)