Lo Show dei Record, anticipazioni 10 marzo: puntata tra numeri acquatici, al trapezio e sbandieratori

AnticipazioniTV.com SPORT

Lo Show dei Record, anticipazioni 10 marzo: questa sera ci aspetta alle 21:25 su Canale 5 la 6° puntata della 10° edizione della sorprendente trasmissione di Gerry Scotti…Pronti ai nuovi numeri? Lo Show dei Record, anticipazioni 10 marzo: le esibizioni Incredibile, un simpatico ragazzo di 22 anni di Singapore, Daryl Tan Hong An, si cimenterà coi cubi di Rubik…sott’acqua! Può già vantare 12 Guinness dei Primati Mondiali per velocità nel risolverli (c’è anche un nome apposta per la specialità: “speedcubing”, quindi lui è uno “speedcuber”)! Il suo nome è pure su un sito ad hoc (sì, esiste! Quello della World Cub Association)! Poi ci saranno le Luna Girls, due trapeziste che hanno preso il loro nome d’arte da un cartone animato. (AnticipazioniTV.com)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto pronto per le gare di sabato 9 marzo, quinto e ultimo giorno dei Campionati Italiani Assoluti primaverili di Riccione 2024 di nuoto. I migliori nuotatori italiani sono pronti a scendere in vasca per giocarsi il titolo tricolore, tappa fondamentale per valutare la preparazione in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024. (SPORTFACE.IT)

Pazzesco Alessandro Ragaini: il nuotatore diciassettenne di Castelplanio, tesserato Team Marche/Carabinieri, centra agli Italiani assoluti primaverili di Riccione un oro nei 200 stile libero che scrive la storia dello sport marchigiano. (il Resto del Carlino)

Il non ancora diciottenne di Castelplanio si è aggiudicato il titolo tricolore nei 200 stile libero disputando una gara fantastica e nuotando la distanza in 1'45"83, che rappresenta il nuovo limite italiano juniores, ma soprattutto ha conquistato il pass olimpico, visto che il crono ottenuto gli garantisce la partecipazione ai Giochi Olimpici di Parigi. (corriereadriatico.it)

– Agli Assoluti Primaverili di Nuoto a Riccione è favola Sara Curtis. La giovane campionessa, dopo aver conquistato il record italiano nei 100 stile libero, della categoria Cadetti, che apparteneva a Federica Pellegrini (nella giornata di ieri) con l’argento nazionale senior al collo (leggi qui), oggi ha replicato un altro successo personale. (Il Faro online)

Ma quando è il momento ideale per idratarsi prima di tuffarsi nei sogni? Secondo diverse fonti online, l’ideale sarebbe consumarla dieci minuti prima di coricarsi, ottimizzando così la qualità del riposo. (SofiaOggi.com)

Benedetta Pilato ha riscaldato lo Stadio del Nuoto con i suoi 50 rana. Ultima giornata di batterie in questi Assoluti primaverili di nuoto a Riccione, competizione che mette i palio i pass olimpici e la cui definizione ci sarà nelle Finali del pomeriggio a partire dalle 17.30. (OA Sport)